Termini & Condizioni
Quando posso essere rimborsato?
Una volta acquistato un prodotto, non è possibile richiedere il rimborso a meno che non venga effettuato per errore più di una volta lo stesso acquisto, ci sia stato un problema tecnico oppure sia stato superato il tempo limite di spedizione del prodotto. In ogni caso, il rimborso può essere effettuato solo entro 180 giorni dall'acquisto.
Quando posso essere risarcito?
Il nostro servizio non prevede alcun tipo di riscarcimento, l'unico modo valido per annullare un acquisto è il rimborso.
Quali sono i metodi di pagamento consentiti?
È possibile pagare con qualsiasi carta di credito o prepagata attraverso PayPal.
Visa, MasterCard, carta prepagata PayPal, Discover, American Express, Carta Aura. Per effettuare l'acquisto basterà premere il pulsante Aggiungi al Carello presente sotto ogni prodotto in vendita, dopodiché cliccando Carrello, in alto a destra, si verrà reindirizzati alla pagina di pagamento con la possibilità di continuare gli acquisti o concludere immediatamente l'acquisto.
Dove trovo i miei acquisti?
Attraverso la pagina Profilo è possibile visualizzare tutti i prodotti acquistati.
Newsletter
Alla registrazione l'utente sceglie di iscriversi o meno alla newsletter. Puoi modificare le impostazioni dal tuo profilo, anche se sconsigliato! Potresti perderti interessanti sconti!
Contatti
Puoi contattarci tramite il form nella pagina contatti, via email all'indirizzo support@playbrain.it